DA DOVE NASCE L'IDEA

Il ristorante La Chianca di Pozzuoli nasce dall’idea di un imprenditore attivo nel settore della carne, un esperto di prodotti di macellazione, che ha lavorato in una delle più importanti aziende di macellazione bovina d’Europa. La sua esperienza gli permette di selezionare la carne e servire ai clienti alcune tra le migliori prelibatezze del mercato.

La Chianca è sul lungomare di Pozzuoli: la passione per la carne ha portato a voler aprire un locale in un contesto dove domina la cucina di pesce, aggiungendo così una novità alla tradizione del posto. Il ristorante offre la possibilità di poter assaporare il gusto autentico di carni di qualità, in diversi tagli, cotture, preparazioni e sapori.

ristorante carne mangiare a Pozzuoli  Ristorante tipico  Pozzuoli

IL NOSTRO OBIETTIVO


Con il nostro ristorante desideriamo offrire momenti unici a tutti i clienti che hanno voglia di conoscere e assaggiare alcuni tra i migliori e più pregiati tagli di carne provenienti da tutto il mondo.


Oltre a questo, offriamo la possibilità di gustare piatti tipici Napoletani, talvolta rivisitati in chiave contemporanea, assicurando un originale mix tra passato e presente: è il nostro obiettivo.


La Chianca è il punto di riferimento a Pozzuoli per chi ha voglia di assaporare piatti straordinari in un'atmosfera gradevole e accogliente.


Un ambiente familiare e ospitale dove ogni cliente si sente a proprio agio, a casa propria. A completare la proposta c'è anche il rapporto qualità prezzo, che è decisamente conveniente, e le materie prime di qualità, selezionate con cura e attenzione.

DOVE SIAMO

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Torna su