UNA STEAKHOUSE FRONTE MARE

A Pozzuoli, sul meraviglioso scenario del lungomare, la carne troneggia grazie alle tante specialità proposte dal ristorante e steakhouse La Chianca. Solo carni di eccezionale valore, vari tagli e tutti della migliore qualità: carni provenienti da tutto il mondo, da gustare comodamente seduti di fronte al mare. Grazie alla nostra competenza ed esperienza in fatto di carni, possiamo servirvi carni di prima scelta, tra le più buone.


La Chianca - Meat and Wine

Vi aspettiamo, tutti i giorni, sul lungomare cittadino!


La Chianca - Meat and Wine na carni da tutto il mondo na carni da gustare di fronte al mare na

LE NOSTRE CARNI DI PRIMA SCELTA


Vi serviamo carni di prima scelta, tra le più importanti:


  • Rubia Gallega, “bionda Galiziana”: è definita la carne più buona al mondo. La grande marezzatura e la frollatura a cui si presta ne fanno una prelibatezza morbidissima e gustosa.
  • Frisona, proveniente dal Nord Europa, precisamente dalla Frisia: nasce come animale da latte, ma negli anni si è scoperta la sua qualità di carne, compatta dal colore intenso e di grande marezzatura, caratteristiche che le conferiscono un sapore unico.
  • Scottona Prussiana: di origine Polacca, è una carne tenerissima ma dal sapore forte. La sua caratteristica principale è la quantità di grasso molto marcato, è considerata una delle migliori carni sul mercato.
  • Costata USA: originaria del Nebraska, Greater Omaha, dove secoli fa sono nati i primi allevamenti bovini, è una carne dal sapore deciso e forte.
  • Sashi Finlandese: non è il nome dell’animale ma bensì un indicatore di grasso; il nostro locale tratta la linea Freygaard, una vacca tipica finlandese, la cui caratteristica è quella di sviluppare il grasso di marezzatura molto elevato, tanto da definirsi il Wagyu europeo.
  • Simmenthal: razza proveniente dal ceppo austriaco, negli anni è stato incrociato con altri animali definiti "bianchi e rossi". Di queste carni quelle trattate dalla Chianca sono le vacche italiane, nate in Piemonte, ed allevate come animali da carne. La marezzatura abbondante conferisce un gusto unico, delicato, ma assolutamente inconfondibile.
  • Chainina Marchigiana, e Danese rossa
  • Entrecote Argentina, australiana, di Scottona
  • Wagyu Australiano e Kobe

DOVE SIAMO

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Torna su